Vetrate Artistiche: preziosi gioielli nella tua casa.

La vetrata è gioco di luce, di frammenti colorati incastonati in un profilo di piombo. E’ un’arte relativamente giovane rispetto ad altre tecniche di decorazione dei vetri e conosce il massimo splendore tra il 1100 e il 1300 con le grandi cattedrali romaniche e gotiche.

Dopo un periodo di declino, alla fine dell’800, con l’Art Nouveau e il Liberty si assiste ad una rinascita delle vetrate, riscoperta da artisti, architetti e artigiani. Le varie avanguardie artistiche del ’900 ne esplorano le potenzialità espressive, sperimentano nuove tecniche e rendono la vetrata un’elemento contemporaneo.

MITIKA

 

nasce dall'unione di materiali diversi che disegnano la porta, come i tessuti, le pelli, il legno e i vetri retro verniciati.
La collezione Mitika propone una porta scorrevole versatile: telaio in alluminio con possibilità di binario a due vie a parete o a soffitto, e pannellature in vetro o legno. 

LOGIKA

 

Porta scorrevole esterno muro Logika con binario a parete e carrelli in finitura cromo,vetro acidato con decoro forest 2. Il decoro Forest 2 è disponibile su tutti i modelli porta (Unika - Mitika - Light )

 

 

PARTNER